-
Dopo esperienze negative con altri concessionari ho acquistato in questa concessionaria una citroen c4 picasso macchina in perfette condizioni, dal rivenditore all'officina serietà e cortesia sia prima che dopo l'acquisto, ricomprerò sicuramente da loro. Un saluto da Roma
mario rignano flaminio(roma) | Auto: citroen c4 picasso)
-
rapporto molto corretto e la macchina sembra veramente buona
aldo giugliano | Auto: fiat bravo)
-
ho acquistato un audi a 4 molto bella da persone che reputo capaci e oneste nel loro lavoro bravi autosomma
Raffaele Fusco firenze | Auto: audi a 4)
-
sono più che soddisfatto dell'acquisto della macchina da Autosomma .Ottima concessionaria, persone perbene e qualificate.
Le auto sono tutte effettivamente rispondenti a quanto descritto.
Consiglio spassionatamente questa concessionaria. Io per i prossimi acqusti auto tornerà da loro
Armando Diamanti Bari | Auto: BMW 316 Touring)
-
Ho avuto una disavventura con il furgone preso 3 mesi fa. Praticamente sono rimasto a piedi. Ho contattato subito i numeri della concessionaria Somma i quali sono venuti nel giro di 2 ore a ritirare il mezzo, dopo fatto la diagnosi si è sovuto sostituire il filtro antiparticellato che ahimè Fiat non sostituiva in garanzia. Claudio si è preso l'onere di sostituirmelo senza costi aggiuntivi. Ora il mezzo va bene e sono sempre più sicuro che la mia concessionaria di fiducia è: AUTOSOMMA !!
Ciro San Martino Valle Caduina | Auto: Fiad doblo maxi)
-
Ho Acquistato una Renault Scenic X-Mod ed è esattamente così come veniva descritta, ho trovato il personale molto professionale ed accogliente. Serio e disponibile.
Consigliatissimo.
Diego Napoli | Auto: Renault Scenic X Mod)